National Geographic AZ 50/360

Telescopio

Telescopio rifrattore ad uso astronomico di qualità grazie all’ottica con rivestimento multistrato che rende la visione delle immagini eccellente.

42.28 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Telescopio rifrattore senza montatura ad uso astronomico dotato di lenti con rivestimento multistrato per un’eccellente visione delle immagini a largo campo grazie alle lenti acromatiche da 400 mm (con rapporto focale f/5). Adatto a chi intende avvicinarsi all'astronomia in modo più professionale o come secondo telescopio portatile per i viaggi o osservazioni veloci. Rapporto d'apertura: 5; potere di risoluzione: 1,44; valore limite (mag): 11,3; capacità di raccolta della luce: 130 e ingrandimento massimo utile: 160. Nella confezione: 1 telescopio, di cremagliera da 32 mm con regolazione fluida, 1 focheggiatore a pignone, diagonale stellare con specchio a 90°, 2 oculari Expanse (uno da 20 mm e l’altro da 9 mm), anelli del tubo, 1 barra a coda di rondine corta, il software, 1 custodia per il trasporto e il manuale. Garanzia: 2 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Telescopio ad uso astronomico dotato di lenti con rivestimento multistrato, obiettivo da 80 mm e lunghezza focale di 400 mm. Con questo telescopio è possibile osservare nel dettaglio la superficie lunare, gli ammassi stellari e le nebulose. È dotato di un focheggiatore a pignone e cremagliera da 32 mm in alluminio. In più di un diagonale con specchio a 90°, un grande cercatore 8x40 e due oculari a largo campo (di 20 mm e 9 mm). Nella confezione si trovano gli anelli del tubo e una barra a coda di rondine compatibile con molte montature della Orion. È possibile usarlo anche come teleobiettivo collegandolo ad una Reflex.
COSA CI CONVINCE MENO…
Per alcuni il focheggiatore può risultare di non elevata qualità.
Dimensioni Peso
40 cm di lunghezza 3,6 kg
Progettazione Ottica Materiale
Np Acciaio e plastica
Ingrandimento Treppiede
160x No

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Questo prodotto è proposto con il brand National Geographic ma è prodotto da Bresser, un brand tedesco che - da oltre sessant’anni - offre prodotti di alta qualità a prezzi molto competitivi. Telescopi, binocoli, cannocchiali, dispositivi di visione notturna, microscopi, lenti e tanto altro. Ricerca, produzione, vendita e logistica. Tutto avviene sotto un’unica unità operativa realizzando prodotti di alto livello che soddisfano la clientela con personale qualificato. Consigli di amministrazione in Europa, America e Cina per offrire al consumatore finale il top della funzionalità. Di recente sono nate nuove sedi, nei Paesi Bassi, Francia, Inghilterra, Spagna per contribuire ancora di più ad aumentare il volume di affari di una azienda tra i leader del settore.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Un telescopio di ottima qualità consigliato a chi vuole iniziare ad osservare le meraviglie dell’universo e vuole uno strumento buono e non giocattolo.
TizianoLaterza (Ta)
Il telescopio ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, è di materiali ben fatti e la visione è nitida e chiara. Lo consiglio vivamente.
GianpaoloFollonica (Gr)
banner_amazon

Altri Modelli di Telescopio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *