Orion SkyScanner 100 mm

Telescopio

Telescopio riflettore con obiettivo a specchio parabolico da 100 mm con ingrandimento da 20 a 40 x.

122.82 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Telescopio riflettore con obiettivo a specchio parabolico da 100 mm. Facilmente richiudibile e trasportabile. Dotato di 2 oculari da 32 mm (uno con lunghezza focale di 20 mm e l’altro di 10 mm) ha un dispositivo di puntamento e un software per collegarsi al pc. L’oggetto raccoglie una quantità di luce 200 volte maggiore di quella a occhio nudo. Dimensioni: 24,1 x 24,1 x 35,6 cm. Garanzia: 2 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Telescopio riflettore con obiettivo a specchio primario parabolico da 100 mm per l’osservazione dei crateri sulla luna e alcuni dettagli sulla superficie di Giove e altri pianeti. Telescopio da tavolo facilmente trasportabile. È fornito di 2 oculari da 32 mm; il primo con ingrandimento 20x e l'altro con ingrandimento 40x. Nella confezione è incluso un dispositivo di puntamento EZ Finder II e il software di astronomia Starry Night.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il prodotto non presenta particolari aspetti negativi.
Dimensioni Peso
24,1 x 24,1 x 35,6 cm 2,8 kg
Progettazione Ottica Materiale
Np Acciaio e plastica
Ingrandimento Treppiede
20-40x No

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Orion nasce nel 1984 come azienda produttrice di telescopi per confermare nel 1987 la sua presenza sul mercato con l’apertura di una nova sede. Oggi Orion è sinonimo di qualità ed eccellenza nella produzione di telescopi di qualità certificati. L’azienda cresce di anno in anno confermando la sua innovatività e precisione nella costruzione di prodotti al passo con i tempi e con un personale di tecnici sempre più specializzato. Orion Optics esporta in oltre venti paesi in tutto il mondo garantendo prodotti adatti a qualsiasi tipo di ambiente, sia domestico che professionale per l’osservazione precisa dell’universo.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Ottimo telescopio, fa egregiamente il suo grazie alla qualità dei materiali e alla robustezza.
MarioGradara (Pesaro-Urbino)
Un telescopio eccezionale se si pensa al prezzo. Consigliato per chi vuole avvicinarsi all’osservazione dei pianeti e ha bisogno di un oggetto di qualità.
SilvioAvola (Siracusa)
banner_amazon

Altri Modelli di Telescopio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *